logo luciano editore ok (1)
intestazione sito definitivo

© 2025 by Spazi Altri E.T.S.

Napoli, 80137
 

logo_spazi.altri

facebook
instagram
linkedin
whatsapp
tiktok
copertina kickstarter.jpegmockup prime due zine.jpegzine1 in busta.jpegcopertina2 in busta.jpegposter vittorio valiante 3.jpegposter elena.jpegzine, a4 fronte retro vittorio.jpegzine, a4 fronte retro.jpeg

InZalata. 

Una zine tra arte e didattica

InZalata è un prodotto editoriale trimestrale che unisce il mondo dell'arte e della didattica attraverso una serie di Fanzine uniche. Ogni zine vuole essere una vetrina alternativa, uno spazio bianco dove artisti con diversi linguaggi possono esprimere la loro ricerca e il loro pensiero in modo partecipativo, coinvolgendo il lettore attraverso delle attività didattiche proposte al suo interno. Ma non solo! Ogni Zine nasce per diventare il supporto principale dei nostri Workshop che progetteremo parallelamente alla creazione delle nostre zine!

bowl

Abbiamo scelto il nome “InZalata” per rappresentare la nostra idea di mescolare diversi linguaggi artistici, proprio come gli ingredienti di un’insalata che, sebbene diversi, si combinano perfettamente. Inoltre, essendo un team tutto napoletano abbiamo voluto rendere omaggio alla nostra cultura scrivendo il nome come viene pronunciato in dialetto: ‘nzalat.

creativity
motivi per collezionare la stradario delle mie crepe fiorite (1)
rotated-right-arrow - copia

Per ricevere la tua copia in anteprima 

supporta il progetto su Kickstarter!

Gli artisti delle prime due Zine (disponibili su Kickstarter)

vittorio valiante
zine1 in busta.jpeg

Vittorio Valiante | Napoli, 1991

Inizia a disegnare e dipingere da giovane, ottenendo numerosi premi. Nel 2015 entra nella collezione della critica d’arte Lucia Pianto. Dal 2018 si dedica all'arte del Madonnaro, guadagnando visibilità e partecipando a Festival Internazionali. Realizza opere murali in Italia e all’estero, inclusa l'installazione Mātĕr-ĭa a Somma Vesuviana (NA). 

Ha esposto in mostre presso la FAOGalleria Albani e

A.MORE Gallery.

Frantume, Vittorio Valiante, 

zine n. 1, copertina A6

elena1
copertina2 in busta.jpeg

Elena Iacono | Lacco Ameno (NA), 1997

È artista, educatrice e mediatrice culturale.

La fotografia è il suo mezzo di espressione sia per la sua ricerca artistica che nel suo lavoro di mediatrice culturale. Come artista ha esposto i suoi lavori in contesti pubblici e privati nazionali, tra cui il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e l’8ª Biennale dei Giovani Fotografi Italiani.

Stradario delle mie crepe fiorite

Elena Iacono,

zine n. 2, copertina A6

motivi per collezionare la stradario delle mie crepe fiorite

Vuoi candidarti come prossimo artista?

 

InZalata è un progetto edito da:

logo luciano editore ok (1)
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder